Tutti i vantaggi del comprare nuovo
L’acquisto di un immobile comporta tanti dubbi e numerose valutazioni: qual è l’immobile che fa per me? Meglio in centro oppure fuori città? Meglio un immobile nuovo o uno più datato? Insomma, le domande sono tantissime e molte risposte dipendono dalle proprie personali esigenze e da gusti e desideri personali.
Per una di queste domande possiamo però aiutarti a trovare la risposta: è meglio un immobile nuovo o di costruzione più datata? Sono infatti numerosi i vantaggi derivanti dall’acquisto di una casa nuova: sei sono i principali e li trovi esplicati nella nuova infografica di UniCredit Subito Casa .UniCredit Subito Casa .
Quali sono questi vantaggi? Maggiori garanzie, sicurezza per sé e la propria famiglia, risparmio economico a lungo termine, rispetto per l’ambiente, tecnologie all’avanguardia e più possibilità di personalizzazione.
E i risparmi economici sul lungo periodo di una casa di nuova costruzione sono perfettamente quantificabili: dal -20% al -70% per le spese di riscaldamento e dal-10% al -40% per quanto riguarda invece le bollette dell’elettricità, confrontando i consumi con quelli di case più attempate e dotate quindi di sistemi meno efficienti.
Per saperne di più leggi l’articolo completo sul Magazine News UniCredit Subito Casa e consulta l’infografica dedicata ai vantaggi del comprare immobili nuovi.